fbpx

COME AFFRONTARE IL DOMANI

Sfortuna o opportunità? Che rispondi a questa domanda per trasformare questo periodo di fermo e di impotenza in un momento di riflessione, positività ed ispirazione per nuovi progetti?

Terza settimana di Quarantena Per 60 Millioni Di Italiani. Siamo tutti sulla stessa barca ed è per questo che siamo qui a darti spunti e tecniche, consigli utili e risposte alle vostre domande!

Siamo lieti di presentarti la nostra ospite d’onore, la psicologa Enza Ferri, che ci accompagnerà durante il 3° webinar! Risponderemo anche alle vostre domande riguardo, ad esempio, salute mentale e fisica.

16 thoughts on “live-webinar-31-3-2020”

  1. Airleas Margherita Vaglio

    Cara Katia,
    mi dice mia sorella Iona che non riesce a collegarsi dal link che avevate mandato mezz’ora fa. Forse anche gli altri hanno lo stesso problema?
    le ho girato la mail che era arrivata a me che invece ha funzionato..
    Grazie,
    Airleas Margherita Vaglio

  2. Da subito non ho avuto paura,ma attenzione! Ho subito pensato che questa situazione sarebbe diventata una opportunità per poi ripartire con nuova FORZA e nuovi entusiasmi

  3. Maria Grazia Flammini

    Cosa possiamo fare in questo momento per essere “produttivi” da un punto di vista di crescita personale?

  4. Noi siamo a Contigliano non possiamo ne uscire ne entrare dal paese. Ci sono posti di controllo in ogni entrata del paese

  5. si parlava di rapportarsi al compagno con l’umiltà, dicendogli per esempio.. a seguito del tuo comportamento mi sono sentita….
    ma cosa fare se lui non si mette mai in discussione e nemmeno prova a mettersi nei nostri panni?

  6. Gianluca Montefrancesco

    Volevo chiedere ad Enza se, sulla base di quello che ha detto sino ad ora, questo periodo sia una opportunità di crescita e come poter fare in seguito a non dimenticare questi insegnamenti senza riprendere le nostre vecchie routines? Non c’è il pericolo che questi valori scompaiano nel rirtono alla “normalità”?

  7. Augusto Mentuccia

    Avevo tutto questo tempo, non me ne ero mai accorto, come cambierà il nostro futuro? Cosa dobbiamo tenere con noi di questo momento?

  8. Nwllo stato di solitudine in cui siamo costretti a vivere come si ferma la colazione a ripetere del nostro pensiero ? Grazie Luciana

  9. Airleas Margherita Vaglio

    Cara Katia,
    Grazie mille è stato molto bello:) bravissime tu ed Enza che conosco da tanti anni e anche a me ha salvato la vita in un periodo difficile.
    Avete portato grande calore a tutti noi, Grazie:)
    Un abbraccio,
    Airleas

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.